“Nuova Registrazione 527” è il nuovo singolo di Mara Sattei.

“Nuova Registrazione 527” è la nuova canzone rilasciata da Mara Sattei e disponibile sulle piattaforme di streaming musicale.

Mara Sattei è un’artista emergente nel panorama musicale italiano, la voce e lo stile inconfondibile le hanno messo di raggiungere grandi numeri sui social e sulle piattaforme musicali. Parte del suo successo è dovuta anche al fratello Davide Mattei, in arte Tha Supreme, che, con le sue produzioni eccezionali e il suo nome in forte tendenza, ha spinto in alto la sorella. 
Il nome d’arte, Mara Sattei, deriva dall’inversione delle iniziali del vero nome della cantante: Sara Mattei
 
Copertina di "Nuova Registrazione 527", il nuovo singolo di Mara Sattei.
Copertina di “Nuova Registrazione 527” di Mara Sattei.
 
“Nuova Registrazione 527” è il terzo singolo ufficiale dell’artista dopo “Nuova Registrazione 326” (oltre 5 milioni su Spotify) e “Nuova Registrazione 402” (oltre 3 milioni su Spotify”), tutte prodotte dal fratello Tha Supreme.
“Nuova Registrazione 527” è un viaggio nel ricordo, ricco di metafore e di significati nascosti dietro ad immagini che l’artista propone in successione come in un flusso di pensieri. Il testo, a tratti poetico, ripropone il ricordo di una vecchia relazione e gli effetti del tempo su di essa e sulla vita più in generale.
 
Il videoclip di “Nuova Registrazione 527” è ambientato nel deserto, in cui il tempo sembra non passare mai e la solitudine e l’abbandono sono i protagonisti. Il video è di elevata qualità, pensato per un pubblico ampio e adatto alla televisione, il concept e l’ottima fattura del filmato confermano il potenziale dell’artista su cui Sony Music Italia punta molto.
 

VOTO 7/10

Mantovan Francesco

Studente di ingegneria meccanica all'Università degli studi di Padova, diplomato al liceo scientifico a pieni voti. Sono appassionato di musica, calcio e scrittura ed ho intrapreso la mia attività di blogging da più di un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *